facebook youtube twitter instagram 
Loghi_Elematic_Spit Ritagliato

CCiao [subscriber:firstname | default:reader] [subscriber:lastname | default:reader] oggi vogliamo presentarti l'evoluzione della Chiodatrice SPIT

PULSA 40E

Pulsa Si Evolve
Procedendo nell’evoluzione della gamma Pulsa, Spit è lieta di presentare il nuovo modello Spit Pulsa 40, la nuova generazione del fissaggio diretto multimateriale
Dimentica tassellatori, punte e avvitatori. Da oggi si cambia!
Pulsa
Caricatore-Pulsa-40
La nuova Spit Pulsa 40E ti garantisce:
Maggiore produttività: Risparmia tempo e denaro. Con il sistema Pulsa la velocità di installazione è 6 volte più rapida rispetto alla posa di un tradizionale ancorante.
Comfort: Con soli 3,7 kg di peso, una bassa pressione di attivazione ed un bilanciamento ottimale, la chiodatrice ti garantisce grande comfort e minor fatica soprattutto nelle situazioni di fissaggi sopra la testa e posizioni disagevoli.
Salute e sicurezza: La particolare attenzione verso gli utilizzatori si conferma ulteriormente con il nuovo modello Spit Pulsa 40 che preserva gli utilizzatori dalla polvere e dalle vibrazioni, elementi derivanti dall’uso di un sistema tradizionale.
Grande autonomia: Nel continuo processo di innovazione, Pulsa 40 risulta essere ancora più autonoma grazie alla rinnovata batteria che consente di eseguire 3500 fissaggi a piena carica; pari a 1 km di guide o 3 km di cavi fissati.
Display-Pulsa-40
Filtro-Pulsa-40
Manutenzione rapida e semplice: Per garantire, in continuità con le precedenti versioni, la manutenzione direttamente in cantiere da parte dell’utilizzatore, nella Pulsa 40 è stato migliorato il sistema di apertura posteriore per la pulizia del filtro.
Fissaggi multimateriale: In abbinamento con Pulsa 40, una gamma completa di chiodi per elevate prestazioni per tutti i tipi di materiali di supporto. In particolare, la versione HC6 per i materiali estremamente duri (acciaio e calcestruzzo precompresso)
Accessori Pulsabili Scritta
Accessori Pulsabili
facebook youtube twitter instagram