Striscia LED bianco dinamico CRI 90

lluminazione a Led: Bianco dinamico – Tunable White

la tecnologia Tunable White (bianco dinamico), applicata alle strisce a Led, è in grado di riprodurre l’andamento della luce naturale a sconda delle esigenze o delle necessità l’utente può modificare a piacere la tonalità del bianco, senza bisogno di sostituire lampade o apparecchi. Il Led,

L’elettronica di gestione, permettono di regolare il bianco, da 2700K a 6000K; questa tecnologia, non solo migliora la qualità percettiva ma crea anche colpi d’occhio ed esalta i colori. Gli apparecchi di illuminazione a LED bianco dinamici vantano un’alta qualità di resa cromatica (Ra 90) che non altera i colori.

Questa innovativa tecnologia riesce a valorizzare le sfumature più minute migliorando la qualità della percezione visiva.
Adattare con flessibilità il colore della luce bianca significa disporre sempre dell’illuminazione giusta per ogni tipo di prodotto in esposizione e rende, pertanto superflue le complicate combinazioni di riflettori e filtri. I colori e i materiali sono restituiti con naturalezza, la qualità della percezione migliora in modo tangibile.
Questa tecnologia trova grande spazio all’interno dei musei, opere artistiche e locali commerciali; luoghi dove è richiesta una percezione degli oggetti per renderli più gradevoli, appetibili e per valorizzarne le qualità.

close