TRIDER & BLUEFIX: CAMPIONI DEL FISSAGGIO MULTIMATERIALE

Elematic mette a tua disposizione una gamma di tasselli per fissaggi leggeri e pesanti su materiali forati e pieni: sono TRIDER e BLUEFIX, la coppia del fissaggio multimateriale.

A rendere eccezionale questa coppia è la loro natura complementare; TRIDER è ideale per carichi medio pesanti, mentre BLUEFIX funziona perfettamente con carichi leggeri.

Entrambi, però, sono adatti per muratura piena e forata.

TRIDER L’UNICO AD ALTE PRESTAZIONI SU MATERIALI FORATI E PIENI COME FUNZIONA

Composto da due parti – una in acciaio e l’altra in tecnopolimero – che si espandono in fase di avvitamento, TRIDER assicura subito un ancoraggio meccanico di qualità su materiali forati e pieni.

Le sue 6 robuste alette sono pensate per estendersi in maniera specifica in base al materiale incontrato, massimizzando la presa.

I VANTAGGI

Alte prestazioni su diversi tipi di materiali pieni e forati; Installazione più veloce rispetto agli ancoranti chimici: portata immediata che non richiede il tempo di indurimento della resina;

Risparmio economico rispetto agli ancoranti chimici: nessuno spreco di materiale APPLICAZIONI staffe per canalizzazioni porta-cavi passerelle e canaline metalliche tubazioni, staffe, collari caldaie e boiler angolari di supporto, mensole metalliche e piastre in genere pensiline e corrimano Staffe per sottostrutture di facciate

BLUEFIX TASSELLO BI-MATERIA PER CARICHI LEGGERI COME FUNZIONA

Grazie alla sua natura bi-materia, BLUEFIX espande su 4 direzioni o annoda automaticamente, in base alle diverse strutture dei supporti. Sono 4 le alette di BLUEFIX che, avvitando la vite, bloccano ogni possibile rotazione.

I VANTAGGI

Elevate performance per carichi leggeri; Compatibile con diverse viti Diversi diametri disponibili: Ø 5, Ø 6 e Ø 8 mm (quest’ultimo supera i test sismici) Ideale su cartongesso, calcestruzzo e materiali forati.

APPLICAZIONI Canaline e collari per impianti elettrici; Staffe per canalizzazioni porta-cavi; Collari e graffette per impianti idrotermosanitari; Corpi illuminanti.

close